Login Form

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre offerte!
Ricezione
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Quattro regole per la giusta scelta

1 - Tipologia del viaggio

La prima domanda a cui rispondere è: cosa cerca la coppia dal viaggio di nozze? Riposo e relax, avventura, visite ed escursioni, cultura e interazione o cos'altro? Il tutto va poi mediato tra le esigenze dei due sposini, in quanto il viaggio deve ovviamente rispecchiare i bisogni e di desideri di entrambi.

2 - Il clima

Uno dei fattori legati alla scelta della luna di miele è ovviamente il clima: pur non essendo degli stregoni o visionari, esistono delle regole di massima da seguire seconda del mese-periodo di viaggio, necessarie per evitare le mete "a rischio" e garantire la migliore scelta per il periodo prescelto. Spesso è meglio non fidarsi delle tariffe più basse, come le offerte low cost per le Maldive a Giugno e il Messico a Settembre... Il viaggio potrebbe rivelarsi davvero poco rilassante!

3 - Fissare il budget

Definire fin dal principio il budget a disposizione è fondamentale per eliminare sin da subito qualche meta inaccessibile o al contrario aprire qualche spiraglio di cui non si era a conoscenza.

4 - La tempistica

Muoversi con largo anticipo è la giusta soluzione per acquistare le migliori tariffe aeree disopnibili, ma anche per trovare la disponibilità in strutture piccole ed esclusive, super richieste tutto l'anno!

 ::

Dove e quando

Quando andare in viaggio di nozze: le mete consigliate e quelle da evitare. Anche se la meteorologia non da certezze, è sempre meglio partire nei periodi consigliati per godersi appieno il viaggio.

Ecco un elenco, mese per mese, delle mete più indicate e quelle da evitare.


Tabelle mete consigliate e da evitare web


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!


© 2009-2019 by GPIUTMD